Chi mi credo di essere?

«Il mio cognome anagrafico somiglia molto a Giletti. Quando a vent'anni iniziavo ad esibirmi sul palco la gente mi chiedeva sempre "parente di Massimo?". Fabbri è il vero cognome di un comico che all'epoca stimavo molto, quasi nessuno lo sapeva e quindi ne approfittai: mi presentai ad un concorso come Daniele Fabbri e vinsi un premio. Il cognome è rimasto lì.»

StandUp Comedian satirico da prima che fosse mainstream. Inizia come cabarettista nel 2003, nel 2005 il suo primo spettacolo comico "Tra il dire e il dire";

Nel 2007 scopre la Standup, nel 2008 fa il suo primo monologo "Farla Franca Negando L'Evidenza".
Nel 2009 è tra i fondatori del gruppo Satiriasi. Lo lascia nel 2013.

Comico poliedrico, i suoi spettacoli sono un mix di battute raffinate ed espressività giullaresca. Satira dove c'è bisogno, anche fare il pagliaccio va bene.

Spettacoli

Verità Comode - Benvenuto negli ANTA!

Fakeminismo

Fascisti su Tinder

Infarto Cesareo

Il Timido Anticristo

Contiene Parolacce

Comedy On Demand

Trentatré Trentenni

Dubbia Moralità

Ciecotrofismi

Farla Franca Negando L'evidenza

Tra il dire e il dire

esperienze

Diplomato come attore e regista presso la Scuola Internazionale di Teatro di Roma, Lavora come comico in televisione, teatri e locali; come autore e sceneggiatore per radio, teatro e fumetti.

Ha lavorato come attore e autore per vari programmi satirici e di standup comedy, tra cui CCN con Saverio Raimondo (COMEDYCENTRAL) e Nemico Pubblico con Giorgio Montanini (RAI3).
Scrive i fumetti satirici "GESÙ- La Trilogia", "V FOR VANGELO" e "QVANDO C'ERA LVI", (Shockdom Editore), quest'ultimo oggetto di una rappresaglia vandalica da parte di Casapound durante il Romics 2016.

Risponde costantemente a Papa Francesco su Twitter, ma riceve in cambio solo indifferenza. Magari prima o poi lo chiama.